CAJ SRL Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 Buongiorno, oggi senza che sia stato modificato nulla in backoffice, sono scomparse le immagini dei prodotti sul sito. Abbiamo provato a rigenerare le miniature ma non ha portato a termine l'operazione dando "error 503". Abbiamo provato anche a disattivare i friendly url ma non ha funzionato. Il sito ha sempre funzionato a dovere e nel backoffice le immagini sono ancora correttamente inserite. A qualcuno è già capitato o sa come risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 (edited) Salve, mah questo errore spesso é dovuto al raggiungimento dei limiti delle risorse del server. Ora se di colpo é venuto fuori questo problema é probabile che sia questa la causa altrimenti se avete attivato la geolocalizzazione potrebbe essere questo..ossia se avete attivato la geolocalizzazione per escludere certi paesi dal visitare il sito; avete provato a fare una pulizia delle cache? Di quale piattaforma stiamo parlando? A me risulta il sito in manutenzione. ciao Edited September 7, 2020 by Fabry (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CAJ SRL Posted September 7, 2020 Author Share Posted September 7, 2020 Non ho toccato nulla di inerente alla geolocalizzazione. Ho messo il sito in manutenzione per provare a fare un aggiornamento di prestashop che non riesco a fare perchè mi da il seguente errore: [INTERNAL] /home/hfiuosmv/public_html/modules/autoupgrade/classes/Parameters/FileConfigurationStorage.php line 85 - Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 43115224 bytes) Abbiamo provato a fare una pulizia della cache come prima cosa ma nulla. Ho rimesso online il sito adesso. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
CAJ SRL Posted September 7, 2020 Author Share Posted September 7, 2020 Questo è l'utilizzo totale del server quindi non dovrebbe essere pieno Link to comment Share on other sites More sharing options...
CAJ SRL Posted September 8, 2020 Author Share Posted September 8, 2020 Ho risolto il problema, ho rinnovato il CDN che era scaduto perchè avevo terminato i gigabyte disponibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 8, 2020 Share Posted September 8, 2020 Ottimo!!.😎 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts