merlino Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Salve a tutti,sto cercando di configurare il modulo per tracciare clic e vendite generati da siti affiliati ma non riesco a farlo funzionare.... :-(non ho nessun dato tracciato sia sul front office dell'affiliato sia nel BO in amministrazione.Forse l'ho configurato utilizzando una sintassi errata?Grazie per i vostri suggerimenti.Ecco quanto configurato: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fida Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Salve a tutti, sto cercando di configurare il modulo per tracciare clic e vendite generati da siti affiliati ma non riesco a farlo funzionare.... :-( non ho nessun dato tracciato sia sul front office dell'affiliato sia nel BO in amministrazione. Forse l'ho configurato utilizzando una sintassi errata?Grazie per i vostri suggerimenti. Ecco quanto configurato: ciao, hai risolto ? se si mi dici come ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bakko Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Ciao, togli le virgolette ed eventualmente usa i simboli tipo % come da suggerimento di prestashop. Es. %facebook.com% - questo ti permette di registrare tutti gli accessi da facebook Es. %sitoaffiliato.com/prodotti% - questo ti permette di registrare solo gli arrivi dove l'url del sito affiliato comprende anche prodotti e tutto quello che ne segue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts