FrancescoRima Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Ciao a tutti, sto creando uno store in prestashop e provengo da WOOCOMMERCE. Sto cercando di importare un file csv completo con tutte le informazioni, ma non lo trovo. Mi spiego meglio, vorrei creare e importare un unico file csv contente CATEGORIE e ATTRIBUTI, Ho provato a caricare il file il file combinazioni e ok, mi ha creato gli attributi, ma ho bisogno di creare i relativi prodotti. La mia esigenza è facendo un esempio: CATEGORIA: T-shirt ATTRIBUTI: - colore - taglia c'è un file che mi permette di caricare tutte queste informazioni o devo per forza ricorrere ad un modulo ? Possibile che con l'import predefinito di prestashop non si può fare ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescoRima Posted August 26, 2020 Author Share Posted August 26, 2020 1 hour ago, hardware-store said: con un po di pratica, scaricando i file demo, puoi fare quello che chiedi, non è necessario alcun modulo Spiegati meglio, che file devo scaricare ? Il file normale dei prodotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts