DannyCava Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 (edited) Buongiorno, Dopo aver avviato l'aggiornamento di 4 moduli (Pixel di Facebook, Paypal, Avvisi per email, Contrassegno) il back office del sito ha smesso di funzionare. Il front office andava ma se provavo ad entrare in qualunque pagina del back office mi usciva "HTTP ERROR 500". Dopo diversi tentativi ho provato a modificare il parametro _PS_MODE_DEV_ in true del file "defines.inc.php" nella cartella config, per cercare di avere più informazioni sul motivo dell'errore. Facendo questa motifica il back office riprende a funzionare, e nel front office appare la schermata che si vede nello screenshot in allegato in allegato. Rimettendo il paramentro su false riprende a darmi HTTP ERROR 500 nel back office e ad andare il front office, e viceversa. Sapreste dirmi cosa fare per farlo funzionare (senza dover alternare il funzionamento di front office e back office)? Grazie Edited August 28, 2020 by DannyCava (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Ciao, aggiorna o downgrade della versione di PHP. Prima prova ad aumentare la versione, al massimo torni indietro. M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DannyCava Posted August 26, 2020 Author Share Posted August 26, 2020 Grazie del consiglio. Ci ho provato (sia upgrade che downgrade) ma non ha funzionato. altri consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Hai cancellato sempre la cache ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DannyCava Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 Si, ogni volta che cambiavo la versione del php, prima di provare se funzionasse, ho cancellato sempre la cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 hace 16 horas, DannyCava dijo: Grazie del consiglio. Ci ho provato (sia upgrade che downgrade) ma non ha funzionato. altri consigli? Quale versione di PHP? Si dovrebbe mettere la versione 7.2. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DannyCava Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 Avevo la 7.2 quando ho avuto il problema...poi seguendo il consiglio di fare upgrade e downgrade, ho provato dalla 7.4 alla 5.5, cancellando la cache di volta in volta, ma nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 E' strano perché é il tipico errore della versione PHP. Sicuro che ti prendesse i cambi di PHP ? M. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted August 28, 2020 Share Posted August 28, 2020 Dovresti farlo: - Definire la versione 7.2 di PHP - Pulisci Cache - Forza compilazione L'errore è nel modulo ttcompare. Se non è fisso, contattare lo sviluppatore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DannyCava Posted August 28, 2020 Author Share Posted August 28, 2020 Ieri sera ho ripristinato un backup e per ora ho risolto così, ringrazio tutti per l'aiuto e terrò presente questi suggerimenti in caso di problemi simili futuri. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts