rexraul Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 Ciao a tutti, ho versione Prestashop 1.7.6.7 e versione Ricerca per Aspetti 3.5.0. Cosa strana: funziona solo se seleziono una categoria, se seleziono una sottocategoria non funziona. Link: https://dexteroutlet.com/index.php?id_category=2&controller=category&q=Genere-Bambino Se provate a cliccare su "Abbigliamento" (che è categoria), funziona Se cliccate su "abito" (che è sottocategoria), non funziona. Avete idea della causa o una possibile soluzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 Non è che nelle posizioni o da altra parte gli hai detto di apparire solo per la categoria principale ? Hai selezionato di indicizzare anche le sottocategorie ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rexraul Posted August 25, 2020 Author Share Posted August 25, 2020 Quote Non è che nelle posizioni o da altra parte gli hai detto di apparire solo per la categoria principale ? Non credo, cosa avrei dovuto fare per dire al programma di ragionare così? Quote Hai selezionato di indicizzare anche le sottocategorie ? Penso di si...quale sarebbe la procedura per indicizzare anche le sottocategorie? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 La procedura è selezionare tutte le categorie e dirgli di gestire anche quella per la ricerca. M Link to comment Share on other sites More sharing options...
rexraul Posted August 25, 2020 Author Share Posted August 25, 2020 (edited) Quote La procedura è selezionare tutte le categorie e dirgli di gestire anche quella per la ricerca ok, ma nonostante io avessi già fatto questa cosa il problema persiste... Infatti, se vai nel link che ho postato prima, si vedono tutti i prodotti nel filtro laterale, ma non sono selezionabili le sottocategorie... Non riesco proprio a capire... Potrei provare a disinstallare e reinstallare il modulo ma non vorrei creare altri problemi... Edited August 25, 2020 by rexraul (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 ciao, sarebbe da controllare lato backoffice se è tutto corretto. Detta così sembra di si, ma ci sarebbe da vedere. Se ti serve una consulenza fammi sapere. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rexraul Posted August 25, 2020 Author Share Posted August 25, 2020 costo della consulenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts