skic89 Posted August 20, 2020 Share Posted August 20, 2020 Buongiorno, Utilizzo prestashop 1.6.1.16. da qualche giorno ho problemi ad autenticarmi sul mio sito, lato cliente. Non succede a tutti perchè abbiamo fatto diverse prove da diversi indirizzi mail. Con il mio ad esempio da l'errore che vedete nello screen allegato. Il profilo è attivo, e se provo a cancellarlo e rifarlo da capo funziona per qualche giorno e poi ricomincia nuovamente a dare l'errore. Non saprei davvero dove sbattere la testa, poichè non sono state fatte modifiche di recente. Inoltre non riesco nemmeno ad aggiornare prestashop, perchè quando faccio click sul modulo "one-click upgrade" il sito smette di funzionare per circa mezz'ora, poi riparte da solo. Ho letto sui vari topic che può dipendere da vari fattori tra cui il template, ma nessuno di tutti questi è la ragione per cui non funziona, poichè li ho controllati tutti, e reimpostato il template di default. Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 20, 2020 Share Posted August 20, 2020 Ciao, sono due errori diversi ma che dipendono sempre dal backoffice: il primo è un errore di JS ma bisognerebbe vedere cosa viene spedito al server e cosa restituisce. Il secondo invece dipende proprio dal server. Perché usi 1ClickUpgrade per aggiornare? Aggiorni sulla stessa versione (1.7.x -> 1.7.y) oppure su due major diverse (1.6.x -> 1.7.x) ? Sarebbe comunque da investigare sul tutto. Se ti serve della consulenza fammi sapere. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skic89 Posted August 20, 2020 Author Share Posted August 20, 2020 Ciao e grazie per la risposta! Provo ad aggiornare dalla versione 1.6.1.16 alla versione 1.6.1.24. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 20, 2020 Share Posted August 20, 2020 Sai vero che la 1.6 andrà fuori produzione a brevissimo (se già non lo è) ? Non ti conviene aderire al bando degli ecommerce e prevedere un aggiornamento del sito alla 1.7 ? Magari fatta da me M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skic89 Posted August 20, 2020 Author Share Posted August 20, 2020 Potrei, ma significherebbe anche dover nuovamente cambiare template... e non che ce ne siano molti per la versione 1.7 che siano adatti alla mia particolare attività... Ad ogni modo se vuoi lasciarmi i recapiti in privato possiamo vedere che si può fare! grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 20, 2020 Share Posted August 20, 2020 Il tema lo si puo' sempre ricreare. Dove è il problema ? Ti scrivo in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts