[email protected] Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Salve ho installato prestashop 1.4 e non sono riuscito a modificare nella home page iniziale la schermata grande che compare al centro (dovrebbe chiamarsi editor della homepage) quella in cui di default sono visualizzati tutti gli ipod dallo shuffle all'ipod touch.Aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 Ragazzi nessuno sa come modificare questo benedetto editor della homepage?????? Credo sia una cosa impossibile!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
crisfiore Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 Ciao, ho visto solo ora il tuo post, io uso (da principiante) la versione 1.3.6, ma immagino che il modulo che ti serve sia sempre quello, per cui ti allego un estratto delle mie note personali: La gestione di quest' area si trova (nel Back Office) nel modulo Compilatore di testo Pagina Iniziale v1.5 che si trova nel Menù Moduli nella sezione Tools. Fare clic su "configura" per editare il titolo, il sototitolo, il testo e inserire un' immagine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sale76 Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 Ragazzi nessuno sa come modificare questo benedetto editor della homepage?????? Credo sia una cosa impossibile!!!!!!!! Ciao, il consiglio se che posso darti per fare una cosa mooolto sbrigativa senza passare dal BO è questa:1) L'immagine che vuoi sostituire con quella di default la devi chiamare homepage_logo.jpg e salvala sul pc.2) software ftp e loggati al tuo sito.3) Il percorso da fare è : shop/modules/editorial e fai l'upload della tua immagine nella cartella editorial.Ti consiglio di rinominare prima l'immagine di default già presente nella cartella editorial poichè il vecchio file verrà sostituito dal nuovo.Spero di essere stato intuitivo.Saluti e alla prossima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bump Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 Ciao a tutti, purtroppo anche io ho un problema simile.. seguo queste indicazioni ( Moduli, Posizioni) e poi dovrebbe esserci il tasto "configura" per poter modificare il testo.. Solo che io non ho alcun tasto "configura".. Potete aiutarmi? Utilizzo PrestaShop™ 1.4.2.5 Grazie in anticipo e complimenti per il forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts