Buongiorno a tutti,
questa è la terza volta che scrivo per lo stesso problema, sembra sempre che riesco a risolverlo, ma poi si ripresenta nuovamente.
Vorrei tanto che ci fosse la possibilità di parlare direttamente a qualcuno di ufficiale di PrestaShop per un aiuto ma purtroppo non è possibile.
I nuovi clienti non riescono a finalizzare l'ordine, è successo finora con persone dell'Italia, Inghilterra, Australia, Danimarca e ora Polonia .... fortunatamente questi mi hanno telefonato o scritto una mail, ma chissà quanti altri hanno rinunciato prima di loro!
Dicono tutti che non riescono ad andare avanti e fare il pagamento ... non sto assolutamente dando la colpa al sistema, ma vorrei capire una volta per tutte se ho settato tutto in maniera giusta.
Alla sezione Impostazioni del pagamento>Limitazioni di nazioni, ho spuntato bonifico bancario e PayPal su tutte le nazioni in cui voglio siano attivi questi moduli per il pagamento.
Alla sezione spedizione e mezzi di spedizione, sono inseriti tutti i paesi ai quali posso spedire.
L'unica cosa di diverso che ho fatto negli ultimi 2 mesi è che ho scaricato e attivato il modulo Pack Link Pro per le spedizioni, non vorrei che fosse questo a creare dei problemi.
Spero proprio che ci sia qualcuno di esperto disposto a condividere con me la sua conoscenza, nel frattempo ringrazio in anticipo.
Lisa