lestatneo Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Prestashop 1.7.6.4. Come faccio a far apparire l'etichetta prodotto non disponibile sulla foto in anteprima? Non voglio che il cliente sia costretto ad entrare nel prodotto per poi scoprire che è finito Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 7, 2020 Share Posted August 7, 2020 Ciao, dipende dal tema grafico. Controlla nel file di template del tuo tema grafico se la label esiste o meno. Se esiste controlla perchè non esce. Se non esiste, inseriscila. Prendi come spunto il tema "classic". M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestatneo Posted August 7, 2020 Author Share Posted August 7, 2020 3 minutes ago, ziobudda said: Ciao, dipende dal tema grafico. Controlla nel file di template del tuo tema grafico se la label esiste o meno. Se esiste controlla perchè non esce. Se non esiste, inseriscila. Prendi come spunto il tema "classic". M. Ciao grazie per avermi risposto. Attualmente non ho installato nessun tema perchè ho cominciato da poco ad utilizzare PS Per quanto riguarda quello che mi hai consigliato di fare non ho la minima idea di come farlo 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts