rex973 Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 Qualcuno ha idea di come si potrebbe fare a far comparire la descrizione dell'aliquota in fattura, prima o dopo la percentuale? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Ciao, è una questione di tema. Devi modificare il file di template della fattura ed inserire il campo della aliquota. Se non sai farlo o ti serve una consulenza fammi sapere. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rex973 Posted August 6, 2020 Author Share Posted August 6, 2020 Ho il tema base, ho provato a vedere nei template nella cartella pdf, in particolare in invoice.tax-tab.tpl , dove inserisce la percentuale attraverso la stringa {$line.rate} % , ma non sono riuscito a capire come modificare la cosa. Se mi potessi dare qualche indicazione te ne sarei grato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Ciao, inizia con il cercare su google per "modificare fattura prestashop 1.7" Il primo risultato è M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rex973 Posted August 6, 2020 Author Share Posted August 6, 2020 Ho già cercato il problema è che non devo inserire un testo statico ( cosa che potrei fare tranquillamente ) ma un testo dinamico a seconda dell'aliquota, e cioè ad esempio 22% aliquota standard 10% aliquota ridotta ... in pratca vicino alla percentuale dovrei riportare la label dell'aliquota corrispondente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Si, ma se parti da quei testi ti dice come iniziare a vedere e trovare i file che ti servono per inserire quella label Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts