life_solution Posted July 28, 2020 Share Posted July 28, 2020 Ciao a tutti, Ho installato Prestashop 1.7.6.7 su server cloud aruba con php 7.2.26, non so a cosa sia dovuto ma questo sito dopo qualche minuto di esecuzione mi apre un infinità di processi php-cgi.exe e mi manda in palla il server con cpu al 100% ed il sito non carica, ho limitato il numero di istanze a 15 dal FastCGI ma lo stesso spesso il sito va in palla, come posso capire a cosa è dovuto? Tema, plugin, prestahop.... Qualcuno si è trovato in una situazione simile ? come posso capire quale parte di prestashop fa aprire tutti questi processi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 29, 2020 Share Posted July 29, 2020 Ciao, perchè hai preso un windows ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
life_solution Posted July 29, 2020 Author Share Posted July 29, 2020 Ciao, perché gestisco più di un server cloud, sono tutti windows e per la gestione sistemistica ho più esperienza, non ho mai gestito un server cloud linux e ma ho intenzione di imparare presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts