Robin_CH Posted July 28, 2020 Share Posted July 28, 2020 Buongiorno, sto preparando un nuovo shop e nel sistema 1.7.6.7 ho installato un nuovo template che però mi dice che manca il modulo Conformità legale. Non lo trovo da nessuna parte. Ho un'altro shop con la versione 1.7.6.3 e li funziona tutto. Mi potete aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 28, 2020 Share Posted July 28, 2020 E' un modulo aggiuntivo che ti permette, in teoria, di fornire le pagine di carattere legale (necessarie per legge) per i tuoi visitatori e clienti. Io non lo uso per i miei clienti perchè mi appoggio ad uno studio legale che lo fa di professione. Quando si parla di "legge" i moduli preconfigurati non vanno mai bene, specialmente se riguardano la politica dei resi e i termini di servizio. Ti ricordo che se nella politica dei resi non indichi il tempo valido di reso allora per legge il consumatore ha 12 mesi per renderlo senza che tu possa negare tale reso. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robin_CH Posted July 28, 2020 Author Share Posted July 28, 2020 Il problema che non mi permette di installare un template visto che manca questo modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 28, 2020 Share Posted July 28, 2020 scusa, quale è il tema ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts