Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,
ho installato Prestashop da poco e vorrei aggiungere il secondo negozio.
Ho già configurato quasi tutto, ma ho qualche problema per gestire due versioni diverse di template, una per ciascun negozio.
Vorrei utilizzare il template base Classic-rocket e fare delle modifiche per ottenere 2 template con colori sfondo, menu, ecc. diversi.

Qualcuno mi puo indicare quali file modificare? e qualche suggerimento su cosa fare?
In alternativa, qualcuno potrebbe fare questa personalizzazione a pagamento?

Grazie

Edited by robertopogliani (see edit history)

• 2 weeks later...

Salve a tutti,
ripropongo la domanda del 27 luglio scorso, cerco la collaborazione di un esperto di Prestashop a pagamento.
In questo momento mi serve configurare i template su due negozi diversi del multishop.
Sono semplici modifiche css e php sul template standard Rocket-Classic.

Per essere chiaro. Non sto cercando una softwarehouse che vuole gestire interamente il progetto del sito.
Ma per chi è interessato, la collaborazione potrebbe diventare continuativa anche per altre attività e nel tempo piu' completa.
Grazie.

Ciao, ti scrivo solo per segnalarti questo:

https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/pull/13804

Si tratta di un bug tuttora presente che si verifica in caso di multistore con temi diversi.

Il bug e' gia' stato riconosciuto ma la sua correzione dovrebbe uscire solo con la versione 1.7.7.x.

Te lo dico perche' nel mentre potresti avere problemi difficili da diagnosticare e che si possono risolvere parzialmente disabilitando la cache Smarty e forzando la compilazione dei template.