Roberto_1960 Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 Buongiorno a tutti, sto impazzendo per personalizzare la barra del menù nella versione mobile. Ho bisogno di aggiungere alle tre barrette che si vedono in alto a sinistra la scritta MENU per facilitare l'apertura: come posso fare? Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie a tt Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 Ciao, è un NON problema. Le 3 barrette nel mobile indicano il menù e nessuna APP o sito riporta la scritta perchè oramai è cosa consolidata. Se devi aggiungere quella parola perchè la gente non apre il menù allora forse è la grafica da rivedere. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto_1960 Posted July 24, 2020 Author Share Posted July 24, 2020 Grazie ziobudda, hai perfettamente ragione ma certe volte si rende necessaria maggiore chiarezza. Quindi come posso fare a variare quella grafica? Mi puoi aiutare? Grazie ancora Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 Devi agire sul file di template e dove compare l'hamburger menù aggiungere la parola Menù, modificando anche il CSS. Se vuoi posso farti della consulenza e metterlo al posto tuo, altrimenti cerca su internet. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 25, 2020 Share Posted July 25, 2020 per fare quello che chiedi devi aprire il file header.tpl che si trova in /themes/classic/templates/_partials intorno alla riga 19 trovi questo <div class="hidden-md-up text-sm-center mobile"> <div class="float-xs-left" id="menu-icon"> <i class="material-icons d-inline"></i> </div> che relativo al menu lato mobile quindi in questa sezione puoi aggiungere il testo Menu esempio <div class="hidden-md-up text-sm-center mobile"> <div class="float-xs-left" id="menu-icon"> <span>Menu</span> <i class="material-icons d-inline"></i> </div> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts