Lezha Posted July 23, 2020 Share Posted July 23, 2020 Buongiorno, utilizzo la versione PS 1.7.6.5 https://www.tabaccheriaconsagra.it/ Come ho evidenziato nel titolo, la mail presente nel foter non viene completamente visualizzata con la visualizzazione via browser desktop, mentre in broswer mobile, si. Non ho idea di come e dove sistemare questa piccola mancanza visiva, qualcuno ha qualche prezioso consiglio? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 Ciao, semplicemente via CSS diminuisci il font della scritta così da far restare tutta la email. Ancora meglio sarebbe che fosse un link diretto a mailto:// M,. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lezha Posted July 24, 2020 Author Share Posted July 24, 2020 Ciao e grazie per il messaggio, è già un link mailto.. in ogni caso non si vede correttamente solo da desktop mentre da smartphone si, dove trovo il file e il testo da modificare per provare a ridurre il font? Io avevo pensato di allargare il box contenitore che ospita quella mail, ma non idea di come si fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 Ciao, lo fai da CSS del tuo tema. Tasto destro sulla scritta e poi "Ispeziona" (con chrome). Ti dirà file e riga da cui partire. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts