ciao. Ho Prestashop 1.7.6.5 mi sono accorto che dal front end se si và nella lingua francese o inglese, quando si clicca su "aggiungi al carrello", si avvia la rotella del caricamento, ma non avviene nulla, non si possono inserire prodotti, questo vale sia per l'inglese che per il francese. Non ho problemi invece con la lingua di default e cioè l'italiano. Avviene su tutto il catalogo e non su un singolo prodotto o categoria/marca. Ho provato a cancellare, disattivare la cache e relativo modulo, ma nulla. avviene anche senza cache. Ho provato anche da diversi broswer, ma sempre stesso problema
Edit History
ciao. Ho Prestashop 1.7.6.5 mi sono accorto che dal front end se si và nella lingua francese o inglese, quando si clicca su "aggiungi al carrello", si avvia la rotella del caricamento, ma non avviene nulla, non si possono inserire prodotti, questo vale sia per l'inglese che per il francese. Non ho problemi invece con la lingua di default e cioè l'italiano. Avviene su tutto il catalogo e non su un singolo prodotto o categoria/marca. Ho provato a cancellare, disattivare la cache e relativo modulo, ma nulla. avviene anche senza cache