Jump to content

Numero massimo di combinazioni per un prodotto

Recommended Posts

Ho riprovato riutilizzando il Generatore  di combinazioni ma quando provo ad aggiungere i miei 1000+ attributi, quando clicco su Genera queste combinazioni non succede praticamente nulla e le combinazioni non vengono create, mentre quando aggiungo massimo 200 attributi il tutto funziona.
E' strano perché non esce nessuna schermata di errore quindi non capisco cosa possa essere.

• 1 year later...

On 7/20/2020 at 11:36 AM, Giancarlo15 said:

Ho riprovato riutilizzando il Generatore  di combinazioni ma quando provo ad aggiungere i miei 1000+ attributi, quando clicco su Genera queste combinazioni non succede praticamente nulla e le combinazioni non vengono create, mentre quando aggiungo massimo 200 attributi il tutto funziona.
E' strano perché non esce nessuna schermata di errore quindi non capisco cosa possa essere.

Ciao hai risolto poi? Anche io se carico più di 200 combinazioni la scheda prodotto nel BO mi da errore 500 mentre i prodotti con massimo 200 combinazioni li vedo bene.

• 1 year later...
20 minutes ago, Iacoporicci said:

Spesso di pende o dal server che non riesce a generarli in quanto necessita di una capacità maggiore di RAM oppure dall'impostazione Max_input_vars che vanno aumentati di tantissimo. Ad un cliente ho generato intorno alle 80.000 combinazioni.

Ciao sei il primo a rispondermi nel forum :) ho aumentato Il valore dell'impostazione "max_input_var" in PHP.ini   al valore 24000 al fine di poter inviare il form prodotto.

ma ancora non mi basta.

il prodotto lo crea ma poi mi blocca sia la modifica del prodotto sia la possibilità ai clienti di acquistarlo!

https://crudos.sg-host.com/it/home/26-14964-poke-fai-da-te.html#/87-1_proteina-mazzancolle/91-1_frutta-mela_verde/95-1_guarnizione-noci/96-1_verdura-cetriolo/100-prima_salsa-maionese/105-1_bevanda-acqua

https://crudos.sg-host.com/it/home/25-14338-pke-fai-da-te.html#/84-1_proteina-salmone/89-1_frutta-mango/94-1_guarnizione-pistacchio/96-1_verdura-cetriolo/101-prima_salsa-maionese_piccante/106-1_bevanda-cocacola

• 6 months later...
21 hours ago, ba609 said:

Stesso problema, hai risolto?

Troppi problemi rispetto a 1.5 sto pensando seriamente di cambiare CMS.

Si ho risolto per prestashop 1.7 e 1.8 se vuoi puoi contattarmi in privato https://webbin24.supersite2.myorderbox.com/ anche a [email protected] sono arrivato per un pokè a 900 combinazioni, diventa lento la gestione del back-office del prodotto ma lato client va bene, ora finisco un esempio di pizza fai da te sto sopra le 400 combinazioni, se ti interessa posso aiutarti!