MyExperiments Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Salve,ho provato a esportare da phpmyadmin le seguenti tabelle:ps_categoryps_category_groupps_category_langps_category_product(tutto dalle 1.2.5.0)successivamente ho cercato nei seguenti modi di importarlo (su installazione pulita 1.4):- eliminando le tabelle e importandole attraverso il file sql generato in precedenza- eliminando le tabelle e importandole attraverso il file csv generato in precedenza- lasciano intatte le tabelle e importate attraverso la parte amministrazione di PS, importando il CSVnei tre casi, sia nel Front End che nel Back End non riesco a visualizzare le categorie, non compare nessun errore.Le categorie e sottocategorie sono circa 2000 e riportarle a mano è un pò pesante...Qualcuno a qualche soluzione? Grazie in anticipo per quanti daranno risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyExperiments Posted April 12, 2011 Author Share Posted April 12, 2011 Risolto - Ho aggiunto i campi "nleft" "nright" e "position" nella tabella "ps_category" (v_1.2.5.0) stando attento ai vari criteri impostati ;- Ho estratto 'solo' i dati importandomeli sulla tabella della nuova release 1.4 includendo le altre tabelle (solo dati): -> ps_category (come spiegato precedentemente) -> ps_category_group -> ps_category_lang -> ps_category_product- Attraverso phpmyadmin, con il comando DELETE ho rimosso tutti i linguaggi (con la condizione where) lasciando una sola lingua (tabella ps_category_lang) ;- Ho settato con il comando UPDATE, il campo 'id_lang' ponendo tutto a '5' (nella vecchia versione v_1.2.5.0 l'Id lingua Italia è 3 invece nella v_1.4 la lingua è 5)- Finito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts