malvale Posted July 15, 2020 Share Posted July 15, 2020 Salve, chiedo scusa in anticipo se non sto postando nella sezione corretta. Ho un problema con il modulo "Ricerca avanzata -ps_facetedsearch" su PS 1.7.5.2, vorrei visualizzare un "mostra di più/mostra di meno" quando le opzioni del filtro superano le 15 unità. Ad esempio nell'immagine qui sotto, vorrei mostrare solo le prime 15 taglie e poi tramite un pulsante, mostrare più o meno taglie. è possibile avere un effetto del genere ? Ho visto che dalla configurazione del modulo posso inserire un limite di opzioni, senza però la possibilità di mostrarle successivamente, vengono semplicemente nascoste. Spero che qualcuno possa aiutarmi, Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antares3000 Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 Ciao!! Hai risolto?? Vorrei anche io modificare la Ricerca per aspetti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
malvale Posted June 23, 2021 Author Share Posted June 23, 2021 On 6/23/2021 at 7:40 AM, Antares3000 said: Ciao!! Hai risolto?? Vorrei anche io modificare la Ricerca per aspetti! Expand Ciao, non ho trovato come aggiungere il "mostra di più/mostra di meno" ma ho usato un altro modo per evitare di avere delle caratteristiche troppo lunghe Tramite il css ho impostato un'altezza alle caratteristiche e poi ho aggiunto uno scroll Per avere il "mostra di più/mostra di meno" una soluzione può essere quella di usare il modulo Amazzing filter - v3.1.5 che ha un costo di 150 dollari ma è molto valido in quanto ti da la possibilità di usare questi filtri anche nella pagina di risultati di ricerca, cosa che la ricerca per aspetti non ti permette di fare essendo limitata solo alla pagina di categoria. Con il modulo a pagamento avresti un risultato di questo genere Spero di esserti stato utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antares3000 Posted June 23, 2021 Share Posted June 23, 2021 Perfetto! Grazie mille, userò il metodo dell'altezza + scroll bar Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts