Jump to content

Edit History

onegrafix

onegrafix

attached images

Salve a tutti, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi.

E' già la terza volta che un cliente europeo (questa volta dall'Inghilterra, le altre volte dalla Danimarca e Germania) vuole fare un acquisto sul sito ma al momento del pagamento non riesce a completare l'ordine.

Premetto che ho tutti i paesi europei inseriti nella lista di spedizione ed in effetti il carrello di questo cliente ha tutti i suoi dati in quanto si è registrato. In precedenza questo non è mai successo.

Ha dovuto contattarmi direttamente tramite messenger per inoltrare l'ordine (e ovviamente ho accettato e gli ho mandato una richiesta di pagamento PayPal). Al che ho inserito l'ordine manualmente.

Allego le screen che ha fatto, ma non credo che si riesca a capire il problema.

Vorrei capire se ho settato qualcosa in modo sbagliato, non ne esco mica!

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

no ordine 1.jpg

no ordine 2.jpg

no ordine 3.jpg

onegrafix

onegrafix

attached images

E' già la terza volta che un cliente europeo (questa volta dall'Inghilterra, le altre volte dalla Danimarca e Germania) vuole fare un acquisto sul sito ma al momento del pagamento non riesce a completare l'ordine.

Premetto che ho tutti i paesi europei inseriti nella lista di spedizione ed in effetti il carrello di questo cliente ha tutti i suoi dati in quanto si è registrato. In precedenza questo non è mai successo.

Ha dovuto contattarmi direttamente tramite messenger per inoltrare l'ordine (e ovviamente ho accettato e gli ho mandato una richiesta di pagamento PayPal). Al che ho inserito l'ordine manualmente.

Allego le screen che ha fatto, ma non credo che si riesca a capire il problema.

no ordine 1.jpg

no ordine 2.jpg

no ordine 3.jpg

onegrafix

onegrafix

E' già la seconda volta che un cliente europeo (questa volta dalla Danimarca, la prima volta dalla Germania) vuole fare un acquisto sul sito ma al momento del pagamento non riesce a completare l'ordine.

Premetto che ho tutti i paesi europei inseriti nella lista di spedizione ed in effetti il carrello di questo cliente ha tutti i suoi dati in quanto di è registrato. 

Ha dovuto contattarmi direttamente per email per inoltrare l'ordine (e ovviamente ho accettato e gli ho mandato una richiesta di pagamento PayPal).

• Create New...