Enrico Posted July 9, 2020 Share Posted July 9, 2020 ciao a tutti, ho aggiornato prestashop alla versione 1.7.6.7, l'aggiornamento è andato a buon fine, dopo avere fatto un refresh di pagina mi ha richiesto di rifare il log in come amministratore, fin qui tutto bene. il problema è che inserendo le credenziali la pagina si aggiorna senza errori, ma rimane sempre sulla pagina di log in. ho cancellato manualmente la cache ma il problema persiste. avete una soluzione? grazie Enrico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Posted August 3, 2020 Author Share Posted August 3, 2020 qualcuno può aiutarmi? ho provato più volte a fare il rollback e reinstallare ma non cambia nulla. quando faccio il roll back accedo tranquillamente. poi quando torno alla versione aggiornata tutto come prima. col debug attivo non ottengo errori sulla pagina di login. ho questa versione PHP 7.3.2 ho provato anche a cambiarla ma non è questo il problema. il log del server mi da questo: mod_fcgid: stderr: PHP Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /var/www/vhosts/miosito.com/modules/veplatform/vendor/guzzlehttp/ringphp/src/Client/CurlFactory.php on line 382 non so più cosa fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonj83 Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Hai provato ad impostare la versione 7 di PHP? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 On 8/6/2020 at 12:42 PM, Tonj83 said: Hai provato ad impostare la versione 7 di PHP? fatto anche questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 ho provato a rifare l'upgrade, ma il risultato è lo stesso. il log di installazione non presenta errori, e la pagina post installazione non segnala problemi. qualche soluzione? LOG INSTALLAZIONE.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 mi rendo conto che questo forum non serve a molto. 😕 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts