alex1962 Posted July 6, 2020 Share Posted July 6, 2020 (edited) Salve a tutti, ho finito un presta e l ho messo online ma tutti i prodotti sono in "quantità disponibile esaurita" . c è un modo rapido per mettere tutti i prodotti a una quantità per esempio 100? grazie in anticipo Edited July 9, 2020 by alex1962 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto97 Posted July 7, 2020 Share Posted July 7, 2020 Ciao alex1962. parlo per la versione di prestashop 1.7.6.4 , però credo sia simile per tante altre: vai in Catalogo--->stocks e li appena sopra la lista dei prodotti ci dovrebbe essere una sezione con una voce che dice "Modifica massiva della quantità". In quel riquadro scrivi un numero e cliccando il tasto laterale a destra la quantità dei prodotti dovrebbe cambiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1962 Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 22 hours ago, Alberto97 said: Ciao alex1962. parlo per la versione di prestashop 1.7.6.4 , però credo sia simile per tante altre: vai in Catalogo--->stocks e li appena sopra la lista dei prodotti ci dovrebbe essere una sezione con una voce che dice "Modifica massiva della quantità". In quel riquadro scrivi un numero e cliccando il tasto laterale a destra la quantità dei prodotti dovrebbe cambiare grazie mille Alberto! Risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto97 Posted July 8, 2020 Share Posted July 8, 2020 Edita il titolo del topic aggiungendo [RISOLTO] in modo che possa essere di aiuto per altri utenti. di nulla😀. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts