Di Iorio Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 (edited) Salve a tutti. Premetto che sono un nuovo fruitore di questo prodotto. Ho comprato un dominio e fatto la prima installazione di Prestashop 1.7.6.5, avvalendomi anche della guida video fornita e suggerita dal sistema. In un primo momento, sono dovuto ricorrere a ritoccare il mio Php perché non soddisfaceva i requisiti. Superato questo scoglio, sono riuscito a terminare l'installazione entrando nel mio backend. Purtroppo, il mio entusiasmo è stato frenato di nuovo quando ho scoperto che il sito, lato front-end, non si vede, anzi da errore: Questa pagina non reindirizza in modo corretto. Potete verificare qui: http://birbanthello.it/ Il mio server risponde così al mio ticket: le comunico che il problema segnalato dovrebbe essere dovuto a qualche redirect o rewrite rules impostat, le consiglio di verificare il tutto ed in modo particolare il file htaccess presente, effettui un'analisi del codice approfondita. Sapreste aiutarmi? Edited July 1, 2020 by Di Iorio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrestaServicePro Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 Ciao, È necessario controllarlo nel negozio se puoi condividere con noi le tue credenziali di accesso al negozio, possiamo verificare e capire il problema. Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 Disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Di Iorio Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 2 hours ago, PrestaServicePro said: Ciao, È necessario controllarlo nel negozio se puoi condividere con noi le tue credenziali di accesso al negozio, possiamo verificare e capire il problema. Buona giornata Posso darti credenziali, magari in pvt, non vorrei metterle in pubblica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 Ciao, per prima cosa prova a rinominare il file .htaccess M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Di Iorio Posted July 2, 2020 Author Share Posted July 2, 2020 (edited) Pardon ziobudda, come dovrei rinominarlo? 🙄 Nella root ho già il file .htaccess https://gyazo.com/218085490909d03f2cd3b5824549e1b8 Edited July 2, 2020 by Di Iorio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrestaServicePro Posted July 2, 2020 Share Posted July 2, 2020 Per favore, rimuovili qui per motivi di sicurezza e inviaci un messaggio privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrestaServicePro Posted July 2, 2020 Share Posted July 2, 2020 L'abilitazione delle opzioni SSL ha risolto il problema. Per favore, lo controlli e lo verifichi anche. Se tutto è ok, segna l'argomento come "risolto" e apprezza il tuo aiuto nel dare CUP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts