Alberto97 Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 (edited) Salve, sto cercando di mettere la mappa di google in una pagina a se stante (es. "dove siamo"). Vorrei sapere se ci sono moduli google maps basici gratuiti e dove trovarli, o se posso mettere un iframe come in html della mappa. grazie Edited July 1, 2020 by Alberto97 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 Ciao, vai di iframe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto97 Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 (edited) Ho risolto scrivendo l'html dell'iframe all'interno della voce design--->pagine---> dove siamo (nel mio caso), nel blocco di testo nell'interfaccia di modifica della pagina "dove siamo". Ovviamente nelle impostazioni generali bisogna che gli iframe html siano abilitati. Funziona egregiamente. Grazie mille @ziobudda per il tuo consiglio. Edited July 1, 2020 by Alberto97 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 Non c'è di che. Sono 50€ M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts