giulionep Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 Buonasera a tutti, sto realizzando il mio ecommerce e premetto che non sono un esperto di programmazione, ho attivato l'opzione della scatola riciclata e della confezione regalo, solamente che prestashop mi fa visualizzare in questo modo la spunta per richiederlo, come posso fare per risolvere il problema? vi ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 25, 2020 Share Posted June 25, 2020 Ciao, è cosa del tema grafico che stai utilizzando. via CSS puoi far si che la spunta venga posta sotto. Al massimo devi cambiare leggermente il template grafico, ma secondo me ce la fai via css. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulionep Posted June 25, 2020 Author Share Posted June 25, 2020 53 minutes ago, ziobudda said: Ciao, è cosa del tema grafico che stai utilizzando. via CSS puoi far si che la spunta venga posta sotto. Al massimo devi cambiare leggermente il template grafico, ma secondo me ce la fai via css. M. Ok perfetto riesci in qualche modo ad aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 25, 2020 Share Posted June 25, 2020 Ciao, ti ho già aiutato. Devi guardare nel tuo tema per capire cosa cambiare via CSS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulionep Posted June 25, 2020 Author Share Posted June 25, 2020 3 minutes ago, ziobudda said: Ciao, ti ho già aiutato. Devi guardare nel tuo tema per capire cosa cambiare via CSS. Il problema è che non sono pratico Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 25, 2020 Share Posted June 25, 2020 Ciao, passami l'url del sito. Se si riesce a fare via CSS te lo faccio gratuitamente (dicendoti cosa modificare) altrimenti ti serve una consulenza a pagamento. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts