Marco Vortex Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 (edited) Ciao, ho un problema che proprio non mi so spiegare e sperò che qualcuno di voi mi sappia aiutare. Nella scheda cliente il totale degli ordini è sbagliato... Vi allego lo screenshot. In questo esempio il cliente ha un solo acquisto in attivo e il prezzo totale è completamente errato. Questa cosa me lo fa con tutti i clienti, alcuni e non capisco il perche. A qualcuno è mai successo, cosa dovrei fare? Grazie Edited June 22, 2020 by Marco Vortex (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
202ecommerce Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 Buongiorno, quale modulo Paypal usa? Durante l'acquisto è stato usato un buono sconto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Vortex Posted June 23, 2020 Author Share Posted June 23, 2020 7 hours ago, 202ecommerce said: Buongiorno, quale modulo Paypal usa? Durante l'acquisto è stato usato un buono sconto? Uso PayPal v5.1.3 di PrestaShop Però il problema si presenta anche con il semplice pagamento in bonifico bancario e anche senza buono sconto. Potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con la valuta o le tasse? Che mi coniglia di fare? disattivo tutti i moduli aggiuntivi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts