robysoldtamiya Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 Buongiorno a tutto il forum ho da poco terminato una migrazione da OsC a Prestashop e mi trovo davanti un problemino: a volte mi capita che un cliente voglia prenotarmi dei prodotti che sul sito sono a quantità zero e io vorrei poter creare un ordine con tale prodotto, ma il sistema mi blocca dicendo che non ci sono quantità sufficienti. Come posso fare affinchè solo da BO si possano creare ordini con prodotti esauriti ? Grazie Roby Link to comment Share on other sites More sharing options...
robysoldtamiya Posted June 24, 2020 Author Share Posted June 24, 2020 Nessuno che riesca a darmi un input ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted June 24, 2020 Share Posted June 24, 2020 Di default non è possibile solamente per il backoffice. la soluzione più semplice è quella di aumentare la disponibilità giusta nel momento di effettuare l'ordine dall'admin. Non credo nemmeno che ci sia un modulo specifico per questa funzione. Controlla tra gli addons, altrimenti dovresti fartelo sviluppare ad hoc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robysoldtamiya Posted June 24, 2020 Author Share Posted June 24, 2020 ti ringrazio per la risposta il fatto di ritrovarmi i prodotti prenotati in quantità negative, nel momento che mi rientrano e vado ad aggiornare le quantità mi aiuta a verificare se qualcuno lo ha prenotato sai almeno dirmi dove mettere il naso ? devo ancora capire un link come questo dove mi deve portare, con oscommerce il modulo .php da modificare conteneva tutto il codice se guardo index contiente poche righe, se guardo nella directory dei controller non trovo adminorders.... ..../adminxxxxx/index.php?controller=AdminOrders&addorder&token= vorrei trovare il punto in cui fa il controllo sulle quantità ti ringrazio Roby Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts