robtaurasi Posted June 16, 2020 Share Posted June 16, 2020 Ciao ragazzi, posso farvi una domanda. Sto aggiornando un po' il mio shop e tempo fa avevo aggiunto questo modulo Adesso la cartella del modulo vuota con solo "traslation", ma trovo quest'errore. Come eliminarle questa tab e l'errore. Non mi fa caricare nemmeno i prodotti Qualcuno può darmi qualche dritta. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 16, 2020 Share Posted June 16, 2020 Ciao, lo hai disinstallato prima di cancellare il contenuto della directory? Perchè sembra che per PS sia ancora attivo da qualche parte e che cerchi delle tabelle che non esistono. M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robtaurasi Posted June 16, 2020 Author Share Posted June 16, 2020 Ehh non lo so. Perchè prima lo gestiva un ragazzo, quindi penso sia quello il problema. Come posso rimediare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robtaurasi Posted June 16, 2020 Author Share Posted June 16, 2020 Appunto lui cerca e mentre inserisco un articolo mi esce quella schermata e se clicco su ok mi si aggiorna la pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 16, 2020 Share Posted June 16, 2020 Scarica il modulo mancante, copi i file del modulo dentro a /modules, e poi da backoffice lo disinstalli. Se non ce la fai ti posso fare della consulenza. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robtaurasi Posted June 16, 2020 Author Share Posted June 16, 2020 Ti ringrazio molto, purtroppo però non trovo più il modulo in giro e ne su Prestashop. Quindi mi tocca solo cancellarlo in qualche modotramite ftp o modifica dei file tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts