scarlett77 Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Ho letto il forum, scritto educatamente messaggi chiedendo anche solo una informazione che mi si poteva dare in 5 secondi, eppure nullaNon nascondo di aver pensato “ma guarda questi che aria di sufficienza!” proprio quello che rovina i forum!ho avuto modo di verificare che anche siti di alcun di voi più esperti il problema è presente, ma magari non vi interessava risolverlo, poichè non vi creava problemi, ma possibile che nessuno abbia un ecommerce con la necessità di vendere 1000 pezzi?Eh sì perchè più di 999 tutti insieme non potete o sbaglio?il cliente non può inserire più di 3 cifre nella quantità che vuole acquistare….la domanda è semplice: ve ne eravate accorti?, è risolvibile? avete un suggerimento?grazie comunqueInformazioni sul serverVersione di Prestashop: 1.4.0.17 Informazioni sul server: Linux #1 SMP Thu Sep 16 15:56:38 UTC 2010 ×86_64 Versione software server: Apache Versione di PHP: 5.2.6-1+lenny9 Versione di MySQL: 5.0.51a-24+lenny4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dettotranoi Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Ciao! Hai provato a postare il problema nella community inglese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarlett77 Posted April 11, 2011 Author Share Posted April 11, 2011 ho difficoltà con l'inglese, contavo di poterlo risolvere qui, ma a mali estremigrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts