Pitagulo Posted June 14, 2020 Share Posted June 14, 2020 (edited) Salve a tutti, sto lavorando in locale ( uso ultima versione di Xampp ) per sviluppare il mio futuro ecommerce. Sto riscontrando problemi di visualizzazione nei vari menù del pannello amministrazione, alcune funzioni non si riescono a selezionane ( fig. 1 ) e gran parte delle impostazioni vengono coperte dal menù laterale ( fig. 2 ) rendendo impossibile continuare il lavoro. Ho riscontrato lo stesso problema con Chrome, FireFox e Edge ( ovviamente ultime versioni disponibili ). Sarà un problema di xampp? easyphp causa persa perchè non parte proprio. Sto utilizzando l'ultima versione di prestashop con tema standard. Grazie per l'aiuto. Edited June 14, 2020 by Pitagulo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted June 14, 2020 Share Posted June 14, 2020 Salve classico problema ultimamente frequente nel forum 🙂 non utilizzare php sopra alla versione 7.2! per tanto fare downgrade del php ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pitagulo Posted June 14, 2020 Author Share Posted June 14, 2020 (edited) 2 hours ago, Fabry said: Salve classico problema ultimamente frequente nel forum 🙂 non utilizzare php sopra alla versione 7.2! per tanto fare downgrade del php ciao EDIT: Ho cambiato webserver e funziona bene anche con versione 7.3 di php. Xampp non digerisce prestashop. Grazie del cosiglio, proverò a cambiare la versione php e vediamo come va! Grazie ancora Edited June 14, 2020 by Pitagulo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts