LP-Studio Posted June 12, 2020 Share Posted June 12, 2020 Salve a tutti Ho una richiesta singolare riguardo all'applicazioni di prezzi sui prodotti e relativa scontistica. E' possibile applicare uno sconto rivenditore solo su una porzione del prezzo? Mi spiego meglio: Il prodotto A (standard) ha un prezzo di 200€ a cui viene applicato lo sconto rivenditore (esempio 20%) utilizzando le apposite "regole catalogo prezzi". Il prodotto B (personalizzato) ha un prezzo di 200€ a cui vorrei aggiungere un sovrapprezzo di 25€ ma applicare lo sconto rivenditore solo sui 200€ di base. Si può fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted June 12, 2020 Share Posted June 12, 2020 con questo addons potresti riuscirci. Prima di comprarlo fai un controllo in admin e chiedi allo sviluppatore. Qualche volta scrive anche sul ns. forum italiano https://addons.prestashop.com/en/promotions-gifts/7422-price-increment-reduction-by-group-category-and-more.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
LP-Studio Posted June 25, 2020 Author Share Posted June 25, 2020 On 6/12/2020 at 7:56 PM, flanders said: con questo addons potresti riuscirci. Prima di comprarlo fai un controllo in admin e chiedi allo sviluppatore. Qualche volta scrive anche sul ns. forum italiano https://addons.prestashop.com/en/promotions-gifts/7422-price-increment-reduction-by-group-category-and-more.html Grazie per il consiglio. Sono riuscito a risolvere semplicemente inserendo dei prezzi specifici per ogni categoria di rivenditore su ogni prodotto con la seguente formula: (prezzo + (prezzo personalizzazione / (1 - sconto)) Esempio: 200 + (25 / 0,8) poi ho applicato lo sconto rivenditore al prezzo specifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts