Kriter.io Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Ciao ragazzi,ho problemi di redirect con il modulo paypal 2.4-All'inizio nn mi funzionava affatto, cosi ho cambiato i settaddi dei permessi da 777 a 755. Ora funziona, mi arriva fino alla fine dell'ordine, ma appena vado a klikkare sul banner paypal per effettuare il pagamento mi apre la pagina di redirect a paypal e non se ne esce +, resta a vita su tale pagina. Se clikko sull'icona dell'errore mi da la seguente speigazione:Dettagli errore pagina WebAgente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; InfoPath.2; .NET4.0C; BRI/2; .NET4.0E)Timestamp: Sun, 10 Apr 2011 18:49:50 UTCMessaggio: Previsto oggettoLinea: 41Carattere: 3Codice: 0URI: http://www.eroticgadget.it/modules/paypal/standard/redirect.phpla mia linea 41 di default è:$business = Configuration::get(‘PAYPAL_BUSINESS’);Cosa dovrei fare??? come posso risolvere il problema??? E' urgente per favore aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts