Jump to content

Edit History

Grafikomio

Grafikomio

Salve a tutti, 

ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare una risposta a questo mio problema. 

Dovrei inserire di costi di spedizione aggiuntivi su alcuni prodotti. Avendo un database con circa 5000 articoli diventa difficile modificare ogni singolo prodotto. 
Esiste una soluzione in grado di inserire i costi di spedizione aggiuntivi solo ai prodotti presenti in una determinata categoria? Oppure un modulo che mi permetta di inserire i costi di spedizione aggiuntivi a più prodotti (100pz 500pz 1000pz) con pochi click. 

Grazie 

Grafikomio

Grafikomio

Salve a tutti, 

ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare una risposta a questo mio problema. 

Dovrei inserire delle spese di spedizione aggiuntive su alcuni prodotti. Avendo un database con circa 5000 articoli diventa difficile modificare ogni singolo prodotto. 
Esiste una soluzione in grado di inserire i costi di spedizione aggiuntivi solo ai prodotti presenti in una determinata categoria? Oppure un modulo che mi permetta di inserire i costi di spedizione aggiuntivi a più prodotti (100pz 500pz 1000pz) con pochi click. 

Grazie 

• Create New...