Uniplan Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e come avrete capito mi sono da poco avvicinato al mondo prestashop per cui scusate anticipatamente le mie inesattezze. Se è possibile vorrei sapere in quale tabella vengono salvate i commenti che gli acquirenti inseriscono in fase di scelta del metodo di spedizione. Grazie. Saluti Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 Ciao @Uniplan e benvenuto 😊 se ti stai avvicinando al mondo PrestaShop, ti consiglio di farti un giro sull'Academy: https://italia-prestashopacademy.talentlms.com Al momento ci sono 2 corsi gratuiti (sviluppo back-end e front-end), può essere davvero un buon inizio per capire come è strutturato PS e il DB. Per rispondere direttamente alla tua domanda, la tabella interessata è ps_customer_message, dove ps_ è il prefisso che viene utilizzato quando si installa PS (quindi potrebbe essere diverso), in contemporanea viene creato un record (se non già presente) in ps_customer_thread, e puoi renderti conto se quel thread è riferito ad un ordine troverai un valore nella colonna id_order, se 0 invece è un messaggio generico di solito dal form contatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uniplan Posted June 8, 2020 Author Share Posted June 8, 2020 Grazie. Per la disponibilità. Guardo subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts