Jump to content

Accesso negato

Cicciostylebmw

Recommended Posts

ciao ragazzi stessa cosa succede a me, una volta installato prestashop andando nel backoffice per le configurazioni mi chiede di avviare la procedura di lancio del negozio, cliccandoci su per andare avanti compare pagina bianca con sopra la dicitura"Access denied. " , stessa cosa se si esce dalla procedura e si riprova nonchè cliccando su tutte le funzioni di impostazione, qualcuno può dirmi come risolvere il problema ? ho installato e disinstallato oltre 10 volte il tutto e cambiato anche hosting da windows a linux ma niente continua sempre a persistere, grazie in anticipo a chi riuscirà a farmi risolvere questo problema.

Ciao, io ho mandato mail per comunicare ma ancora nessuna risposta, ma da cosa può dipendere? È vero che erano anni che non caricavo un negozio ma ricordavo fosse facilissimo, idnovate per favore se puoi aiutarmi te ne sarei davvero grato, il dominio e l’hosting l’ho preso da dominiofaidate.it, saluti

finalmente avuta risposta dall'hosting, a quanto pare prestashop non è compatibile con PHP 7.3 e quindi di conseguenza poichè i server utilizzati dall'hosting sono tutti aggiornati a quello non funziona, mi consigliano di cambiare CMS, come posso fare? c'è qualcosa che renda prestashop compatibile? Come mai sono rimasti indietro?