Elefos Posted June 3, 2020 Share Posted June 3, 2020 Salve a tutti, ho un problema sugli ordini, versione 1.7.6.1 ogni volta che un utente fa un acquisto sul mio sito web gli aggiunge dei prodotti a caso senza farglieli pagare e se provo ad eliminarli dall'ordine dell'utente non me lo fa fare. Come posso fare per risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 3, 2020 Share Posted June 3, 2020 Ciao, hai per caso un qualche tipo di cache attiva ? Aggiorna PS almeno all'ultima versione della 1.7.6 (che mi sembra essere la .5) M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elefos Posted June 3, 2020 Author Share Posted June 3, 2020 1 minute ago, ziobudda said: Ciao, hai per caso un qualche tipo di cache attiva ? Aggiorna PS almeno all'ultima versione della 1.7.6 (che mi sembra essere la .5) M. Ci sto provando da un pò ad aggiornarlo ma ogni volta ho dei problemi..sono usciti dei bug per caso? è impossibile che tutto d'un tratto mi siano usciti questi errori..non effettuo modifiche al sito da un bel pò e negli ordini precedenti a quello di ieri non c'era questo tipo di errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 3, 2020 Share Posted June 3, 2020 Ciao, non sei il primo che ultimamente si ritrova prodotti in più negli ordini. Hai provato a vedere se online c'è qualche cosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elefos Posted June 3, 2020 Author Share Posted June 3, 2020 5 minutes ago, ziobudda said: Ciao, non sei il primo che ultimamente si ritrova prodotti in più negli ordini. Hai provato a vedere se online c'è qualche cosa ? Certo, però non trovo nessun modo per risolvere questo problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts