Methlock Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 Salve. Ho installato e creato il mio e-commerce con PrestaShop 1.7.6.5. Ho effettuato degli ordini di prova per testare le funzionalità e modificare le fatture in PDF. Ora avrei la necessità di azzerare il numero della fatture purché il counter parte da 7. Ho eliminato tutti gli ordii di prova e i clienti di prova. PS Cleaner non funziona correttamente su questa versione di PrestaShop e sul sito ufficiale non si trova nemmeno più. La versione su Github è stata aggiornata l'ultima volta 4 anni fa...!!! Qualcuno avrebbe una guida o un tutorial per azzerare le fatture senza l'acquisto di un plugin a pagamento? Magari da DB con un procedura sicura? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 Salve, Per resettare o far partire la prossima fattura da un determinato valore deve entrare nella sezione Ordini>Fatture> Opzioni fatture....lá troverá il numero fattura da resettare e far ripartire da 7 per es....basta inserire 7 e la prossima avrá numero 7. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Methlock Posted June 4, 2020 Author Share Posted June 4, 2020 salve, purtroppo io voglio tornare a zero, e il numero attuale è 7. Se imposto su 1 o su 0, mi dice che il numero è errato, mi fa partire solo da un numero superiore. Io voglio tornare a 0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Methlock Posted June 12, 2020 Author Share Posted June 12, 2020 nessuno riesce a darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts