Mauriziopd Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 ciao. Abbiamo importato un catalogo da magento a prestashop. Sono state importate anche delle compatibilità da magento che in prestashop sono state inserite come funzioni. CI sono prodotti che hanno molte funzioni, anche oltre 100, 200 ed oltre a caricare la pagina di backoffice in maniera molto lenta perchè pesante, ho scoperto che se provo a far delle modifiche alla scheda prodotto e poi a salvare mi dice che non è possibile a causa del CSRF token invalid, mi indica che ci sono parametri non corretti anche se lo sono e comunque se provo a cambiarli non li accetta. Questo accade solo per gli articoli che hanno appunto molte funzioni e attributi di funzione. C'è una soluzione? un parametro da modificare? Allego screenshoot Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 Ciao, non è che stai superando i max post size o cose del genere? se non mi ricordo male nei webserver o in php c'è la possibilità di aumentare questo valore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauriziopd Posted May 28, 2020 Author Share Posted May 28, 2020 Abbiamo già aumentato la memoria massima allocata se intendi quello, ma il problema persiste Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 no, memoria massima a max post size sono due cose diverse. https://github.com/symfony/symfony/issues/19140 Se è lui mi devi 50€ di consulenza M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauriziopd Posted May 28, 2020 Author Share Posted May 28, 2020 scusami. Grazie mille, controllo, molto gentile 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauriziopd Posted June 22, 2020 Author Share Posted June 22, 2020 se non erro pero' qui non viene detto come si risolve, ma che della gente ha avuto lo stesso problema, mi pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 Devi aumentare il parametro PHP del max post size M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauriziopd Posted June 23, 2020 Author Share Posted June 23, 2020 Mhh.. è già stato portato a 500 M.... penso sia un problema di prestashop nel gestire molte funzioni, và in botta.. ora faccio una prova portandolo ad in 1 GB, ma mi sembra davvero una cosa assurda.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 23, 2020 Share Posted June 23, 2020 il max post size è a 500MB ? non cercare il problema in Prestashop, ma in symofony perchè è la base di Prestashop. Magari trovi una soluzione alternativa. M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauriziopd Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 Alla fine ho risolto (almeno penso), cercando i n rete ho scoperto che bisogna aumentare da 1000 a 15000 max_input_vars una volta fatto quello, anche se ho oltre 100/200 caratteristiche, mi permette di salvare e modificare il prodotto. Magri può essere utile a qualcuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts