visitmontaione Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 Buongiorno, avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulle "pagine categoria". Mi spiego meglio: ho delle pagine statiche come ad esempio: "mangiare". Sotto "mangiare" ho: "dolce", "salato", ecc... Nel menù, vorrei creare la voce principale "mangiare" e come sottomenù "dolce" e "salato". Per fare questo, ho appunto creato una Pagina Categoria chiamata "mangiare" alla quale ho collegato le 2 pagine "dolce", "salato". Fin qui tutto ok. Il problema (impostazione friendly url e percorso) Non riesco ad impostare il percorso delle friendly Urls come segue: shop.miosito.com/mangiare/dolce.html oppure shop.miosito.com/mangiare/salato.html Ho anche acquistato un modulo che toglie gli ID delle categorie e prodotti e per la riscrittura delle Url, ma non riesco ugualmente a fare ciò che ho scritto... Ovvero, posso impostare (vedi allegato) il percorso alla pagina ma solo se ho una unica voce principale (come "mangiare"), se ne avessi altre (es. "clima" e sottomenù "mediterraneo", "tropicale")??? Senza considerare che il sito è multilingua... Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie 1000! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts