tom Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 (edited) Salve a tutti. Per un amico, devo realizzare un sito di vendita camicie personalizzate per tessuto, misure ed altro. Mi piacerebbe una cosa a step dove magari scelgono prima la stoffa, il tipo di camicia, le misure ecc. O qualcosa di simile o più semplice. Quale buon modulo potete consigliarmi? La versione di Prestashop che vorrei usare è la 1.7. Grazie in anticipo per i consigli! Edited May 23, 2020 by tom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
seto_ichi Posted June 27, 2020 Share Posted June 27, 2020 Ciao ,avevo in mente un progetto simile ma indirizzato all'informatica, per caso hai risolto in qualche modo? grazie Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom Posted June 28, 2020 Author Share Posted June 28, 2020 Ciao. Purtroppo il progetto non è più partito. In ogni caso, ho fatto ricerche approfondite e ho trovato questi 3 moduli a pagamento: Modulo 1 Modulo 2 Modulo 3 Spero possano essere utili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts