STRANGISGROUP Posted May 22, 2020 Share Posted May 22, 2020 Salve a tutti, come da titolo ripeto ho bisogno di un aiuto, Come posso inserire la voce tasse incluse nella lista prodotti di prestashop 1.7.6.3 nel disotto del costo allego immagine per far vedere come vorrei fare in attesa di un aiuto o di un suggerimento vi porgo i saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 22, 2020 Share Posted May 22, 2020 Ciao, devi modificare il file di template che si occupa del catalogo. solitamente è dentro a catalogs/_partials/ M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
STRANGISGROUP Posted May 22, 2020 Author Share Posted May 22, 2020 grazie della risposta ho provato di già ma non so il codice e la posizione dove inserirlo ho provato ma non riesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
STRANGISGROUP Posted May 22, 2020 Author Share Posted May 22, 2020 Qualcuno può gentilmente darmi una aiuto per piacere s'è possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
STRANGISGROUP Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 Salve qualcuno può darmi un aiuto in merito per piacere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 (edited) Ciao..non ho sottomano il template classi al momento...ma il file in questione dovrebbe essere /classic/templates/catalog/_partials/miniatures > product.tpl per cui nel codice cerca la parte relativa al prezzo...ecco dopo quel blocco inserisci una semplice label/scritta che puó essere una "roba" simile: <span itemprop="price" class="price">{$product.price}</span> {hook h='displayProductPriceBlock' product=$product type='unit_price'} {hook h='displayProductPriceBlock' product=$product type='weight'} </div> <div><span>{l s='Tax included' d='Shop.Theme.Catalog'}</span></div> poi nelle traduzioni lo traduci e naturalmente devi dargli qualche stile col css.....basta che aggiungi una classe .. Fai copia del file originale... ciao Ps: anche il modulo legal compliance stampa le label per cui puoi utilizzare anche quello se non sbaglio.. Edited May 25, 2020 by Fabry (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
STRANGISGROUP Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 (edited) Salve Grazie per la partecipazione Fabry per la risposta sei una persona gentile allora io ho scritto il codice che mi ha dato Fabry <div><span>{l s='Tax included' d='Shop.Theme.Catalog'}</span></div> facendo la traduzione direttamente qui <div><span>{l s='Tasse Incluse' d='Shop.Theme.Catalog'}</span></div> poi ho lavorato sul css /themes/classic/assets/css/themes.css inserendo questo tipo di codice qui Css parte lista prodotti ( parte vetrina) .product-miniature div { color: #000; font-size: 15px; text-align: center; font-weight: bold; } Css parte dove da tutti i prodotti #products { color: #000000; text-align: center; } spero di essere di aiuto a qualcuno interessato Edited May 25, 2020 by STRANGISGROUP (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts