Testasecca Posted May 21, 2020 Share Posted May 21, 2020 (edited) Scusate ma devo modificare la scheda di registrazione e non riesco a farlo. Non sto cercando di modificare i campi, ci sono tanti topic e un'infinità di moduli che lo fanno. Ho utilizzato proprio un modulo per dei campi personalizzati ma ho la necessità che si vedano prima dei campi standard. In realtà i moduli sono 2, c'è anche quello dell'affiliazione, ma nella possibilità dei modifica delle posizioni riesco ad invertire tra i 2 moduli ma la parte standard sta sempre li prima di tutto e non riesco a capire dove si possa fare (tra l'altro anche i campi di accettazione newsletter li vorrei con ordine diverso ma mi accontento...) Prestashop 1.7.6.1 Edited July 8, 2020 by Testasecca (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Testasecca Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 Nessuno sa darmi un'indicazione? Possibile che il form standard sia intoccabile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco93napoli Posted July 8, 2020 Share Posted July 8, 2020 Ciao, ho visto il tuo sito e nella registrazione hai inserito per tipologia azienda privato e i relativi dati richiesti come hai fatto , anche io utilizzo il moulo campi di registrazione ma non riesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Testasecca Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 Ho chiesto a chi mi ha venduto il modulo, lo ha fatto in 5 minuti gratuitamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts