carbonx Posted May 21, 2020 Share Posted May 21, 2020 Ciao uso PS 17.6.5 e il modulo prestashop checkout 1.4. Dopo aver collegato il "Conto PrestaShop Checkout" e il "Conto PayPal" mi esce questo messaggo sotto: "Conto rifiutato Purtroppo non è attualmente possibile elaborare i tuoi pagamenti tramite carta di credito. Potrai ripresentare la domanda tra 90 giorni. Nel frattempo, puoi ancora ricevere i pagamenti tramite PayPal." e nella voce Carte bancarie: "Non è possibile accettare i pagamenti tramite carta per te in questo momento." Qualcuno ha lo stesso problema? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aliasbuz Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 io ho lo stesso problema. Hai risolto? come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbonx Posted June 8, 2020 Author Share Posted June 8, 2020 1 hour ago, aliasbuz said: io ho lo stesso problema. Hai risolto? come? No. Ho scritto agli sviluppatori del modulo che mi han detto di contattare Paypal ma non mi hanno mai contattato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonj83 Posted October 7, 2020 Share Posted October 7, 2020 Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha risolto questa problematica? Anche a me compare lo stesso messaggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo333 Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 Idem, soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonj83 Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 Ciao a tutti, anche a me hanno detto di contattare paypall, ma paypall mi ha risposto che non c'è nessun problema di configurazione infatti provando ad effettuare un pagamento viene correttamente eseguito. Ho ricontattato quindi il team di prestashop e mi hanno riferito che è disponibile un aggiornamento del modulo checkout che dovrebbe risolvere la problematica. Lo farò lunedì perchè il fine settimana non sono disponibili nel caso di anomalie. Vi aggiornerò lunedì. Se qualcuno esegue l'aggiornamento tra oggi e domani ci aggiorni per favore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted November 16, 2020 Share Posted November 16, 2020 salve anche io ho lo stesso problema... ho installato l'ultima versione di PrestaShop Checkout. mi rimane il messaggio: "Carte bancarie - Non è possibile accettare i pagamenti tramite carta per te in questo momento." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestaland Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 Same problem with last version... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buriburu Posted November 20, 2020 Share Posted November 20, 2020 Nessuna novità? Qualcuno ha risolto il problema? Anche per me c'è lo stesso problema. Su PayPal non risulta niente di sbagliato. Tra l'altro nel checkout la funzione carta di credito è ancora presente, solo che passa per PayPal... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonj83 Posted November 20, 2020 Share Posted November 20, 2020 Purtroppo nulla ancora... Mi hanno risposto più di una settimana fa dicendo che avrebbero inoltrato il ticket al reparto di sviluppo, ma ad oggi ancora nulla. Vedo però che c'è un nuovo aggiornamento sul module checkout, qualcuno ha provato ad installarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbonx Posted November 20, 2020 Author Share Posted November 20, 2020 A me la cosa si è risolta da sola passati i 90 giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
grazrib Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 Ho avuto anche io lo stesso problema mancavano dei dati che ho inserito su PayPal dopo ho rifatto la procedura di collegamento "collega nuovo conto" reinserendo i dati del vecchio è ho attivato anche le carte senza aspettare 90gg. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonj83 Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 Ciao @grazrib , perdonami, ma quali dati hai dovuto inserire su Paypal? Ti ringrazio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
grazrib Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 13 minutes ago, Tonj83 said: Ciao @grazrib , perdonami, ma quali dati hai dovuto inserire su Paypal? Ti ringrazio. Mancavano dei dati relativi al titolare del conto. Era segnalato sulla dashboard di PayPal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonj83 Posted December 12, 2020 Share Posted December 12, 2020 8 hours ago, grazrib said: Mancavano dei dati relativi al titolare del conto. Era segnalato sulla dashboard di PayPal. Nel caso mio il problema sarà un altro... nella configurazione dell'account paypal sembra non mancare nulla. Grazie lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jadewick Posted December 12, 2020 Share Posted December 12, 2020 (edited) There is no arrangement issue indeed attempting to make an installment is accurately executed. I at that point reached the prestashop group . Thanks. disney hub login Edited December 14, 2020 by jadewick (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted November 3, 2021 Share Posted November 3, 2021 Qualcuno ha risolto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts