carbonx Posted May 21, 2020 Share Posted May 21, 2020 Ciao, uso PS 1.7.6.5. Dopo aver creato un ordine in BO come posso fare ad inviare una mail con il link perché il cliente possa effettuare il pagamento con paypal o carta di credito. ? Se l'ordine non è ancora stato creato funziona. In creazione ordine c'è la voce "richiedi il pagamento" con un link del genere: http://XX.com/order?step=3&recover_cart=2642&token_cart=xxxxxxxx Una volta invece creato l'ordine il link non è più funzionante in quanto il carrello è vuoto e quindi non c'è nulla da recuperare. Avete suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
life_solution Posted October 19, 2020 Share Posted October 19, 2020 ciao, hai trovato qualche soluzione? perché interessa anche a me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted October 20, 2020 Share Posted October 20, 2020 Se manda un link al cliente e' perche l'ordine lo deve finalizzare il cliente. Se e' gia stato effetutato dal Back Office non puo mandare un link al pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia98 Posted March 27, 2021 Share Posted March 27, 2021 Ciao a tutti, riprendo questo topic perchè anche io sarei interessato a gestire il link di pagamento. Alcuni clienti sono soliti eseguire ordini telefonici e poi procedere al pagamento in autonomia. Quindi vorrei sapere se è possibile inserire un ordine dal backoffice e poi inviare al cliente una mail con il link per eseguire il pagamento. Attualmente procedo a mano inviando una fattura proforma tramite paypal ma la procedura è un po' macchinosa. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts