iceman1990 Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 Buonasera a tutti, mi chiamo Gabriele e sono il titolare di una concessionaria di moto e scooter, essendo abbastanza pratico ho realizzato il mio sito e-commerce con prestashop da solo per vendere online ricambi e accessori, ho acquistato un tema (Angar Theme) e configurato tutto, c'è una cosa che però non sto riuscendo a sistemare e vorrei qualche parere da parte vostra che magari siete più esperti, premetto pure che la versione che utilizzo è la 1.7.6.2. Il mio gestionale (che non è il massimo) mi esporta tutti gli articoli in un file json, insieme agli articoli esporta alcuni parametri tra cui il prezzo di listino e lo sconto da applicare in vendita, di conseguenza una volta convertito e caricato il file in csv prestashop avrà il prezzo di listino e uno sconto in percentuale per ogni prodotto, in automatico alle immagini dei prodotti viene aggiunto un quadratino con lo sconto in percentuale su quel prodotto e addirittura alle miniature nella home o nelle pagine di categoria quei quadratini rossi sono due, onestamente sono molto brutti e vorrei rimuoverli, far in modo che non appaiano, ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla, grazie in anticipo a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 Ciao, Puoi rimuoverli dal file product.tpl in /tema/nometema/templates/catalog/_partials/miniatures. Cerca il block name product_flags Link to comment Share on other sites More sharing options...
iceman1990 Posted May 20, 2020 Author Share Posted May 20, 2020 Grazie per la risposta Haumea, ma invece se volessi solo toglierne uno? Cioè alla fine mi potrebbe anche andare bene che sia visibile ma non capisco perchè nella home e nelle pagine categorie ne risultino due, uno in alto a destra e uno in alto a sinistra, sai dirmi qualcosa a riguardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted May 21, 2020 Share Posted May 21, 2020 Difficile da dire purtroppo, ti conviene vedere nel tema come mai sia così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts