inkout Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 Ciao a tutti, sono nuovo e ho pochissima esperienza cone PS :). Il mio cliente ha un negozio con categorie e sottocategorie. Cliccando su "categorie" NON compaiono i prodotti. Viceversa, cliccando sulla sottocategoria della stessa categoria, compaiono correttamente. Lui vorrebbe che, quando si entra in una categoria, si vedano direttamente l' elenco dei prodotti di ogni sottocategoria. E' possibile farlo? Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioCan Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 Quello che tu chiedi e' la modalita' predefinita, cioe' dovrebbe comportarsi cosi' a meno che non sia stato cambiato qualcosa. Sei sicuro di aver collegato le sotto-categorie alle relative categorie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 43 minutes ago, ZioCan said: Quello che tu chiedi e' la modalita' predefinita, cioe' dovrebbe comportarsi cosi' a meno che non sia stato cambiato qualcosa. Sei sicuro di aver collegato le sotto-categorie alle relative categorie? In realtà, se ricordo bene, sulla 1.6 era il modulo di filtraggio (ex blocklayered) che mostrava i prodotti delle sottocategorie, altrimenti di base vengono mostrati solo i prodotti di quella categoria 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioCan Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 Il modulo e' quello (Blocco di navigazione a strati), ma per quanto ne so dovrebbe essere installato di default e con la relativa opzione (Mostra i prodotti dalle sottocategorie) attivata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkout Posted May 18, 2020 Author Share Posted May 18, 2020 Ciao a tutti, grazie della risposta. Alla fine ho resettato le impostazioni del modulo e reimpostato.... e si è messo ad andare :). Misteri della scienza Grazie a tutti ! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts