Jump to content

Edit History

Empo

Empo

@Fabry Grazie per la segnalazione, l'avevo già incrociato, ma come ho scritto prima desideravo prima trovare una soluzione free e poi in caso estremo valutare soluzioni a pagamento.

Però perché consigliare un modulo a pagamento senza averlo provato e attribuendogli a priori "grande resa"?

Comunque grazie ancora per la segnalazione, in effetti questo è il modulo che costa meno tra quelli che ho visto online finora.

Empo

Empo

5 minutes ago, Fabry said:

Here we are....:-)

https://www.knowband.com/prestashop-shipping-cost-by-zipcode

premetto che non l'ho mai provato ma sembra fare la funzione che cerchi...piccola spesa grande resa:-)...in pratica ti crei tutti gli intervalli dei Cap eppoi crei un corriere solo per quella zona:-).

ciao

Grazie per la segnalazione, l'avevo già incrociato, ma come ho scritto prima desideravo prima trovare una soluzione free e poi in caso estremo valutare soluzioni a pagamento.

Però perché consigliare un modulo a pagamento senza averlo provato e attribuendogli a priori "grande resa"?

Comunque grazie ancora per la segnalazione, in effetti questo è il modulo che costa meno tra quelli che ho visto online finora.

• Create New...