Jump to content

Edit History

Empo

Empo

@hardware-store Non capisco il motivo di rivolgersi con così tanta arroganza. Se ti da noia aiutare perché rispondi ai post?

Ad ogni modo, la soluzione di cui parli non risponde alla mia richiesta, io non devo limitare la consegna di specifici prodotti, ma dare lo possibilità di scelta di un altro corriere solo per la zona di Palermo città. Nella sezione zone non si possono specificare vie e cap, il massimo è la provincia (che a me non interessa). Puoi essere più chiaro? Ma se è un disturbo evita.

Empo

Empo

7 minutes ago, hardware-store said:

Si vabbè.....il core.....

Poi mi chiedono perchè non ho dipendenti o collaboratori!

Ciao @Empo mi devi scusare ma la richiesta del link e che non mi va di aiutare "developer" che si spacciano per utenti normali, cosa molto frequente e a dir poco scorretta.

Ora mi prendo gli insulti, sono aggressivo, cattivo,str....o ma con la differenza che conosco i miei strumenti di lavoro.

A te serve una cosa tipo quella in allegato.

Puoi designare quello specifico corriere per la una sola città.

Mattiamo il caso che hai un pony express che consegna solo a milano o peggio solo in una determinata zona di milano, bene devi limitare la consegna di quello specifico prodotto attivando solo quel corriere.

Una volta creata la zona, e con un po di lavoro volendo anche vie o zone specifiche puoi designare diversi corrieri sul prodotto desiderato.

Quando crei un prodotto,questo ha diverse opzioni di base, una di queste e poter selezionare uno specifico corriere per quella determinata zona o città.

Quindi per il prodotto X posso assegnare corrieri disponibili per le zone che mi servono.

Pony express solo per milano città e bartolini solo per la liguria.

Se nel prodotto non selezioni nessun corriere questi saranno tutti disponibili.

il controllo viene fatto in base al censimento del cliente, se il pony express consegna solo a milano-città quel prodotto e l'utente e di ravenna non ci sarà un corriere disponibile per quella zona.

E un po i mille post di "bug" che trovi con richiesta di aiuto per nessun corriere disponibile, pasticciano con le zone e danno la colpa allo shop quando non riescono a farlo funzionare.

La sezione corrieri/zone e un po laboriosa ma ci arrivi, ci ho fatto una pizzeria senza moduli, ci sono zone dove le pizzerie non arrivano ed e chiaro che devi dividere per zona.

La sola cosa su cui do ragione qui al nostro amico e che se vuoi una importazione massiccia via csv ti devi cercare il modulo ho farti implementare la voce.

Questo post dovrebbe darti una idea.

Saluti

Immagine.png

Non capisco il motivo di rivolgersi con così tanta arroganza. Se ti da noia aiutare perché rispondi ai post?

Ad ogni modo, la soluzione di cui parli non risponde alla mia richiesta, io non devo limitare la consegna di specifici prodotti, ma dare lo possibilità di scelta di un altro corriere solo per la zona di Palermo città. Nella sezione zone non si possono specificare vie e cap, il massimo è la provincia (che a me non interessa). Puoi essere più chiaro? Ma se è un disturbo evita.

• Create New...