abrosio Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio sito www.abprojectita.it/Shop Non riesco più ad accendere in quanto mi reindirizza a una pagina tipo quelle spam. L'unico modo per vedere il sito è entrare da Internet Explorer, con latri browser i reindirizza sempre a pagine spam. Tuttavia anche se da internet explorer riesco a vedere il sito non riesco ad accendere al pannello di controllo. E' stato hackerato? come posso risolvere senza perdere tutto il catalogo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 buongiorno #abrosio detta così non è possibile avanzare nessun consiglio o soluzione al momento Se ha necessità di consulenza Professionale sono disponibile Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 Chiedi al tuo provider se hanno un backup del sito (compreso db) e fattelo rimontare. Altrimenti fatti un bakcup di tutto (conterrà ovviamente anche il maleware) e sovrascrivi i file di tutti prestashop, di tutti i moduli ed il tema che hai installato. Altrimenti l'unica è vedere di un fare una analisi di fino, ma questo richiede una consulenza a pagamento. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts