volponerosso Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 ciao a tuttiperdonatemi l' ignoranza.. ma come faccio ad eliminare quel modulo slideshow che ce in alto al centro della pagina?http://www.cronoscalatestoriche.it/shop/Non so come caricare le immagini.. e quindi preferisco cancellarlo a menoche non scopro come funziona ovviamente Invece queste pagine da dove le modifico?? * Home * Specials * New products * Top sellers * Contact usGrazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 La slide che hai è residente nel modulo editorial.Se vuoi eliminare il modulo hai due scelte:lo puoi disattivare dal pannello dei moduli oppure lo levi proprio fisicamente dall'elenco dei moduli nella tua directory.Se invece lo vuoi utilizzare nella cartella del modulo editorial c'è una sottocartella contenente le immagini, basta che le cambi senza rinominarle,oppure le puoi cambiare dal file editorial.tplquesta è la stringa che devi cercare vedi che ad un punto è indicata l'immagine 1.jpg questa è la tua immaginedovresti trovarne 3/4 Beautiful Template for WebSiteX5 V8 ------------per le altre voci che indichi possono essere in uno di questi due moduli a seconda della versione di presta che hai in usoMODULE Block footer MODULE Block various links spero di esserti stata utileciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted January 7, 2012 Author Share Posted January 7, 2012 grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
attila729 Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 Savle ragazzi, Ho installato il modulo lengow per provarlo... ora lo disinstallato ed eliminato... ma mi continua a rimanere la voce lengow nel pannello backoffice del catalogo... se clicco mi dice Controller non trovato COME FACCIO AD ELIMINARLO? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ruben91284 Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 (edited) On 21/6/2017 at 9:42 AM, attila729 said: Savle ragazzi, Ho installato il modulo lengow per provarlo... ora lo disinstallato ed eliminato... ma mi continua a rimanere la voce lengow nel pannello backoffice del catalogo... se clicco mi dice Controller non trovato COME FACCIO AD ELIMINARLO? grazie Nessuno risponde, interessa anche a me, hai risolto??? Edited November 11, 2018 by Ruben91284 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts